La fortuna premia gli audaci. La pioggia è scesa a scrosci appena finito il nostro giro. Monte Grande e Monte della Madonna, Calti Pendice e Terre Bianche, girovagando ed esplorando. Collaudato anche parte del tracciato della "Spaccapria Euganea", un pò per sentieri noti, altri meno noti ed alcuni del tutto inediti: davvero tanto di cappello agli organizzatori che sono riusciti a comporre un percorso che certamente entusiasmerà concorrenti ed escursionisti. Guardate le foto e vediamo se qualcuno indovina dove siamo!
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
complimenti!contro ogni previsione siete stati premiati dal meteo.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il posto dove vi siete ritratti, potrebbe essere dopo delle terre bianche prima dell'ultima discesa da Iseo.
hai proprio indovinato ! si passa dentro il B&B che costeggiamo per il single track che esce da Iseo , molto bella questa variante
RispondiEliminahai proprio indovinato ! si passa dentro il B&B che costeggiamo per il single track che esce da Iseo , molto bella questa variante
RispondiEliminaBel giro ragazzi, devo rimettermi in sella presto altrimenti non vi seguo più!!
RispondiEliminaA presto
Nicola