Apro non a caso questo post con un'immagine che mi è particolarmente cara.
Come sapete mi sto preparando per la Divinus Bike del 19 maggio, gara che vorrei affrontare da escursionista senza smania di classifica, ma anche senza troppa sofferenza per arrivare in tempo utile per il pasta-party finale. Chi volesse farmi compagnia, libero da comunioni, cresime, compleanni e matrimoni, può iscriversi entro il 5 maggio ancora al prezzo di 28 Euro (vedi www.hellasmonteforte.it/divinusbike/ ). Non sono assolutamente pronto e cerco di pedalare ogni volta che posso come scritto nel post di febbraio.
Ottima occasione per un test gara sarebbe sfruttare sabato 4 maggio il percorso di 38 Km già segnato della Granfondo Spaccapria Euganea di Galzignano (vedi http://www.fccicli.com/ ), magari con ristoro finale.
Scrivete se siete interessati. Ciao pezzati!
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
caro Davide, ammiro questa tuo entusiasmo di voler partecipare a queste granfondo che io sinceramente non mi sento in grado di fare,mi manca allenamento e non vorrei che il la gara non si trasformasse in un calvario! comunque sempre disponibile a fare il percorso il giorno prima o dopo della gara con ritmi che mi sono piu' consueti,non nego che la foto che hai rispolverato mi fa venire in mente uno dei momenti più belli (per me adrenalinici) del nostro gruppo.
RispondiEliminaCon l'occasione saluto il PROFF, Stefano e Damiano
Ciao ragazzi il percorso della Spaccapria è già segnato , quindi quando vogliamo possiamo farlo
RispondiEliminadomani qualcuno esce?
RispondiElimina