Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao bella idea ma per me niente giri oltre la mezza giornata...
RispondiEliminail meteo non promette niente di buono, quindi annullo la proposta , la rifaremo quando si riuscirà a fare una bella uscita in compagnia e con bel tempo!ci sentiamo per sabato o domenica che forse avremo una tregua, ciaoo
RispondiEliminaNeppure i bollettini più ottimistici danno speranze. Spero in una piccola tregua per uscita veloce su argini senza perdere tempo con trasferimenti in auto. Mi piacerebbe fare una notturna mercoledì 24, dato che il giorno dopo è festivo e si può recuperare: chi potrebbe esserci?
RispondiElimina