Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
sabato 1 giugno 2013
Report di sabato 1 giugno
Bellissimo il percorso della Medio fondo di Sossano , grazie a Martino che ci ha abilmente guidato dentro ai boschi di questo versante dei Berici che nessuno di noi aveva ancora pedalato. Siamo partiti da Villaga nella frazione di Toara dove si trova un comodo e tranquillo parcheggio , siamo saliti su bitume per un breve tratto che ci ha permesso di scaldarci un pò e subito ci siamo addentrati in boschi stupendi in un alternarsi di strade bianche, sentieri e single track impegnativi , ecco il gruppo : Martino , Diego, Marco , Giancarlo , Michele un nuovo amico che invitiamo ad unirsi più spesso alle nostre uscite . Come potete vedere il giusto epilogo alle nostre fatiche!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bel percorso ragazzi e complimenti per la prima foto che.. "parla da sola"!!
RispondiEliminaciao
Uno dei giri più belli degli ultimi tempi, con l' aggiunta di fango letame e sangue -colpa delle robinie- che non guastano mai.
RispondiEliminaNon c' era un ciclista che fosse uno, una sola persona a piedi.
fenomenale.
Complimenti a Martino, che ha provato e riprovato il percorso prima di guidare il gruppo in questo bel giro.
RispondiEliminaPurtroppo con il President e Terminator ero "di sagra", ma tra una griglia e l'altra siamo comunque riusciti e sfoggiare le nostre divise pezzate in un gran-tour di argini.
Alla prossima!