Ciao ragazzi,
solitamente il martedi ci troviamo a Galzignano verso le 20 - 20:30 per la notturna. Fin ora siamo usciti 3 volte con scarsa partecipazione :-(.
Chi vuole venire si faccia vivo.
ciao a tutti
Davide
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Purtroppo da quest'anno lavoro con turni che mi fanno fare tardi la sera o troppo presto al mattino, quindi farei un pò fatica ad uscire in notturna. L'idea di stabilire un posto ed un orario fisso di partenza mi piace molto e vorrei estenderla anche alle uscite del sabato. Non metterei più in programma percorsi facili, vista la scarsa o nulla partecipazione alle proposte pensate proprio per chi vorrebbe pedalare con più relax. Farebbero ovviamente eccezione le uscite "speciali" e chi non può parteciparvi troverebbe comunque qualcuno "al solito posto". Propongo quindi un mini-sondaggio per fissare il luogo.
RispondiElimina..con l' arrivo della bella stagione (speriamo presto) proporrei frequenti uscite fuori porta...
RispondiEliminaSon d'accordo col Tennico, per quanto riguarda il punto di ritrovo avrei qualche dubbio a propore come tappa fissa Galzignano, in quanto limita le escursioni sulla parte sud dei colli; dovremmo trovare un punto un pò più baricentrico che consenta sia di esplorare i colli a 360° e che sia facilmente raggiungibile anche da chi proviene da Pd-ovest/Rubano.
RispondiEliminaAd esempio i DNA Bikers partono solitamente dal grande parcheggio di Torreglia; potrebbe esser questo un punto di partenza anche per noi? Andrebbe bene poi l'idea di una tappa fuori porta con cadenza mensile ed eventualmente rimandata nel caso di brutto tempo o poche adesioni.
Un esempio potrebbe esser:
- Notturna mercoledì, ritrovo Galzignano h 20:30
- Uscita del sabato, ritrovo a Torreglia h 8:30
- Uscita mensile, primo sabato del mese, ritrovo da definire
Proposta logicamente da concordare...
Ciao, spero mi arrivi presto la bici!!
Domani se non piove facciamo notturna con partenza alle 20.00 da Galzignano. Rientro per le 23.00 circa.
RispondiEliminaD.