Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

martedì 18 giugno 2013

Ciao a tutti , viste le temperature africane  proporrei di andare in altura , quindi potrebbe essere  a Gallio con percorso da decidere sulle versioni della Granfondo dei Cimbri , oppure a Lavarone da " abusivi " sulle orme della Nosellari bike , attendo ulteriori proposte ......

4 commenti:

  1. Ciao, questo weekend ho parecchi impegni, ma sabato scorso i percorsi in quel di Lavarone-Folgaria mi hanno entusiasmato e li consiglio vivamente a tutti. Buon giro.

    RispondiElimina
  2. Marco, questo fine settimana mi dispiace ma non proto'salire sulle due ruote.
    Anche se non abbiamo documentato fotograficamente la giornata, sabato ci siamo ritroavati a percorrere la granfondo Val Leogra,e' un percorso sicuramente non facile reso ancor piu' impegnativo da una calura afosa e dalla traccia gps non sempre fedele ma allo stesso tempo paesaggisticamente vario e piacevole, da ripetere in condizioni climatiche piu' favorevoli(autunno o primavera)
    CIAO

    RispondiElimina
  3. ciao ragazzi, nelle prossime tre settimane non potrò esser dei vostri, causa impegni ed imminenti vacanze.
    Auguro a tutti buoni chilometri in bici!

    ciao

    RispondiElimina
  4. Sabato penso di partire presto e fare un giro in Altopiano ,per tornare presto , buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina