Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

sabato 18 maggio 2013

18 maggio - finalmente il sole!

La pioggia non ha dato tregua ed i danni colpiscono anche la Divinus bike di domenica 19 alla quale volevamo partecipare, ma purtroppo annullata per la tracimazione dell'Alpone e dei suoi affluenti. Il sole finalmente sabato si è deciso ad avere il sopravvento sui nuvoloni e ci ha regalato una frizzante uscita in buona compagnia e con limpidi panorami a 360°, dal mare con la centrale della Pila ai monti ormai con poca neve. Bresseo, Rovolon, Bagnara alta, Passo del vento, laghetti del Venda, Re del Venda, Roccolo, Torreglia, Quota 101, Praglia e ritorno; 36 Km per alcuni, 82 per chi è partito da casa con 850 m. di dislivello evitando i tratti fangosi. Ecco le foto . . .
Ciao a tutti. Alla prossima!



3 commenti:

  1. Ciao, bel giro in una splendida giornata, bravi tosi!
    Qualche programma per sabato?

    RispondiElimina
  2. Martino ha diligentemente ispezionato il percorso della mediofondo di Sossano. Sarebbe interessante trovare un punto di partenza veloce da raggiungere per chi arriva da Padova.

    RispondiElimina
  3. non contate su di me per sabato sono a un matrimonio, ma e' buono per la prossima volta.

    ciao

    RispondiElimina