Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

giovedì 23 maggio 2013

USCITE NOTTURNE

Ciao ragazzi,
solitamente il martedi ci troviamo a Galzignano verso le 20 - 20:30 per la notturna. Fin ora siamo usciti 3 volte con scarsa partecipazione :-(.
Chi vuole venire si faccia vivo.
ciao a tutti

Davide

Sabato 25 - Argini !

Il solito sabato con previsioni meteo pessime e sconfortanti soprattutto verso tarda mattinata. Se non piove troviamoci alle 8:45 nel piazzale davanti alla chiesa di Santa Caterina a Ponte di Brenta. Tutti con maglia pezzata possibilmente!

sabato 18 maggio 2013

18 maggio - finalmente il sole!

La pioggia non ha dato tregua ed i danni colpiscono anche la Divinus bike di domenica 19 alla quale volevamo partecipare, ma purtroppo annullata per la tracimazione dell'Alpone e dei suoi affluenti. Il sole finalmente sabato si è deciso ad avere il sopravvento sui nuvoloni e ci ha regalato una frizzante uscita in buona compagnia e con limpidi panorami a 360°, dal mare con la centrale della Pila ai monti ormai con poca neve. Bresseo, Rovolon, Bagnara alta, Passo del vento, laghetti del Venda, Re del Venda, Roccolo, Torreglia, Quota 101, Praglia e ritorno; 36 Km per alcuni, 82 per chi è partito da casa con 850 m. di dislivello evitando i tratti fangosi. Ecco le foto . . .
Ciao a tutti. Alla prossima!



sabato 11 maggio 2013

Proposta per Domenica 12 Maggio

Ciao a tutti , domani mattina vado a fare un giro , per chi ha voglia ci troviamo alle 8,30 al parcheggio della chiesa di Battaglia o alle 9 alla villa a Valsanzibio, percorso da vedere a seconda della giornata

mercoledì 8 maggio 2013

Proposte per sabato 11 maggio

Sabato scorso si progettava una uscita sui Berici. Purtroppo il forte maltempo previsto per venerdì e molto probabile sabato ci trascina per l'ennesima volta nella frustrante incertezza. Si potrebbe stabilire un punto di ritrovo per sabato se c'è una schiarita e poi nessuno si senta obbligato ad esserci a tutti i costi. Se c'è qualche proposta, magari con poco fango . . . . .

domenica 5 maggio 2013

notturna

ciao ragazzi,
che dite se mercoledi' usciamo per la prima notturna dell'anno?

Davide

Spaccapria test - 4 maggio

La voglia di misurarsi su un percorso di gara era tanta e l'occasione di farlo il giorno prima dell'evento non è sfuggita ai 13 appassionati biker armati di buoni propositi.
Il tracciato Classic si è rivelato sin dall'inizio molto duro con salitona spaccagambe al Rua, poi dal Roccolo bel giro verso le Terre Bianche e risalita spesso non pedalabile per le Corbeggiare verso Castelnuovo, dove alcuni ci hanno dovuto salutare. La risalita al Venda ci ha fatto superare i 1000 metri di dislivello, dopodichè scendendo per le vigne sotto il Re del Venda e verso il Roverello abbiamo perso i segnali. Il simpatico contadino che ha scaricato il suo "luamaro" sul sentiero resterà per sempre nei nostri pensieri, in quanto ha aggiunto al fango e al sudore quel sentore di "rustico" che ci mancava. Risalita da Oci per riprendere il percorso e qui anch'io abbandono il gruppo per scendere per i "30 all'ora" a Galzignano. Gli eroici e magnifici 6 che hanno completato il percorso ci diranno come è andata.