Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

martedì 22 dicembre 2015

Facciamoci gli auguri di buon Natale

Ogni giorno il solito tran-tran: casa, lavoro, faccende di casa, dormire, gioie, fatiche e problemi quotidiani . . . ma c'è quel giorno particolare che l'adrenalina scorre nelle vene già quando si fanno i preparativi per la partenza. "Dai su troviamoci a Bresseo per un giretto, e con l'occasione ci facciamo gli auguri prima delle festività!".  Panasonic mi whatsappa che invita qualche amico.
"Vabbé, saremo in quattro gatti, ma va bene lo stesso": penso strada facendo, ma quando sono giunto in piazza mercato il parcheggio era già gremito e non credevo ai miei occhi! Il miracolo si era avverato: c'erano gli amici che non mancano mai e biker visti solo qualche volta, rappresentanti di tutti i gruppi più attivi dei dintorni.
Al via i 'quattro gatti' erano 18, tutti con buona gamba (escluso il sottoscritto), visto il ritmo vivace del 'giretto' Bresseo-molle-Pianzio-Rua-Venda-Terre Bianche (37 Km x 960 D+).
Bellissima la compagnia, le battute si sprecavano ed il bel percorso con terreno perfetto hanno fatto il resto. Alla fine gli auguri ed il 'terzo tempo' . . . . . chi c'era sa cosa intendo, gli altri lo scopriranno quando si faranno vedere.
Auguri a tutti gli amici di "N'demo dai", "G.S. S.Agostino", "Tbike", "Adventure&bike", "DNA", "Co rivo rivo", "Cinghiali Euganei" di un sereno Natale e di un prospero anno nuovo.
 

2 commenti:

  1. Il terzo tempo è un stato altrettanto fantastico come la pedalata,tra un bicchiere di rosso salame mortadella e dolci finali gli amici vicentini si sono dimostrati molto simpatici.

    RispondiElimina
  2. Il terzo tempo è un stato altrettanto fantastico come la pedalata,tra un bicchiere di rosso salame mortadella e dolci finali gli amici vicentini si sono dimostrati molto simpatici.

    RispondiElimina