"Vabbé, saremo in quattro gatti, ma va bene lo stesso": penso strada facendo, ma quando sono giunto in piazza mercato il parcheggio era già gremito e non credevo ai miei occhi! Il miracolo si era avverato: c'erano gli amici che non mancano mai e biker visti solo qualche volta, rappresentanti di tutti i gruppi più attivi dei dintorni.
Al via i 'quattro gatti' erano 18, tutti con buona gamba (escluso il sottoscritto), visto il ritmo vivace del 'giretto' Bresseo-molle-Pianzio-Rua-Venda-Terre Bianche (37 Km x 960 D+).
Bellissima la compagnia, le battute si sprecavano ed il bel percorso con terreno perfetto hanno fatto il resto. Alla fine gli auguri ed il 'terzo tempo' . . . . . chi c'era sa cosa intendo, gli altri lo scopriranno quando si faranno vedere.
Auguri a tutti gli amici di "N'demo dai", "G.S. S.Agostino", "Tbike", "Adventure&bike", "DNA", "Co rivo rivo", "Cinghiali Euganei" di un sereno Natale e di un prospero anno nuovo.
Il terzo tempo è un stato altrettanto fantastico come la pedalata,tra un bicchiere di rosso salame mortadella e dolci finali gli amici vicentini si sono dimostrati molto simpatici.
RispondiEliminaIl terzo tempo è un stato altrettanto fantastico come la pedalata,tra un bicchiere di rosso salame mortadella e dolci finali gli amici vicentini si sono dimostrati molto simpatici.
RispondiElimina