Passo Fiorine - Passo del Vento - Passo Roverello - Passo del Roccolo . . . dietro la promessa esoterica un giro classico condito di varianti, ed il maltempo previsto non c'è stato; il freddo intenso era sopportabile con un buon paio di guanti ed i sovrascarpe; il terreno ben asciutto dopo una settimana di sole. Bel giro, molto eterogeneo nei tracciati ed alla fine abbastanza tosto (950 m. dislivello X 34 Km). Latitanti i "pezzati", a farmi ottima compagnia in parte del percorso i due simpatici biker Davide e Aldo di Adventure&Bike. Ciao a tutti.
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tanto per non perdere le buone abitudini del fine settimana io ci sono, anche se "epic" mi ha tentato per una uscita i montagna con gli sci.
RispondiEliminaCiao
Tentato ma ho lavori in casa programmati per domani... casomai mi aggrego all'ultimo momento.
RispondiEliminaCiao, buona pedalata
Ciao Tennico, complimenti per il bel giro e per i nuovi amici dell'Adventure &Bike!
RispondiEliminaBravo Davide a tener alta la bandiera dei pezzati!!
RispondiElimina