Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

mercoledì 27 novembre 2013

Sabato 30 novembre - giro dei 4 passi

Passo Fiorine - Passo del Vento - Passo Roverello - Passo del Roccolo . . . dietro la promessa esoterica un giro classico condito di varianti, ed il maltempo previsto non c'è stato; il freddo intenso era sopportabile con un buon paio di guanti ed i sovrascarpe; il terreno ben asciutto dopo una settimana di sole. Bel giro, molto eterogeneo nei tracciati ed alla fine abbastanza tosto (950 m. dislivello X 34 Km). Latitanti i "pezzati", a farmi ottima compagnia in parte del percorso i due simpatici biker Davide e Aldo di Adventure&Bike. Ciao a tutti.

4 commenti:

  1. Tanto per non perdere le buone abitudini del fine settimana io ci sono, anche se "epic" mi ha tentato per una uscita i montagna con gli sci.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Tentato ma ho lavori in casa programmati per domani... casomai mi aggrego all'ultimo momento.

    Ciao, buona pedalata

    RispondiElimina
  3. Ciao Tennico, complimenti per il bel giro e per i nuovi amici dell'Adventure &Bike!

    RispondiElimina
  4. Bravo Davide a tener alta la bandiera dei pezzati!!

    RispondiElimina