Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

lunedì 9 settembre 2013

SELLARONDA SAB 7 SET 2013

Sabato 7 settembre: giornata incantevole, aria frizzante, una luce settembrina che sembra non voler lasciar andare un'estate quasi trascorsa: Il giro quest'anno ha subito delle varianti rispetto agli anni scorsi, personalmente direi piu' "interessante" ancora. Poca gente sul percorso, ottimo periodo per rimanere in alta quota, scenari a non finire. Buona la compagnia e ottima la guida; Andrea, la stessa che ci accompagnato 2 stagioni fa: A presto. President








  

1 commento:

  1. Vi invidio moltissimo. Il SellaRonda è senza ombra di dubbio il più bel giro che abbia mai fatto e lo consiglio sempre a tutti.

    RispondiElimina