Con il President e Terminator abbiamo voluto fare una 'long distance' con partenza in sella da Ponte di Brenta e giro per Voltabarozzo - villa Draghi - monte Alto - Torreglia - quota 101 - Sengiari - Monterosso - e rientro. 63 Km con alcuni tratti tecnici ma sempre pedalabili per smuovere bene le gambe in vista della "via dei Berici" di domenica 6 ottobre. Ad oggi sono iscritti: President, Terminator, O'Guerriero, Epic, Panasonic ed il Tennnico. Un volo dentro un cespuglio con contenuto non visibile ma molto, molto contundente ha rischiato di farmi saltare la gara oltre che la clavicola . . . però . . . troppo bella la discesa dal Sengiari!
Raccontate anche i vostri giri sui Berici.
...ecco qui direttamente dai Berici con Martino (panasonic) che ci guidava, Daniele (el condor), Marco, Alfonso e Michele abbiam fatto un percoso "short distance" seguendo una traccia GPS che da Sossano ci ha fatto percorrer 37km con poco più di 600mt di dislivello.. Percorso senza grosse prerogative tecniche; un cambio che non funziona, una catena rotta le uniche difficoltà incontrate!!
(giro forse proprio da "tegoline" come direbbe il nostro amico Corratec! :-) )
un caro saluto da Epic
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
più che giro da tegoline, giro da tira-pacchi.. vero Epic? :-)
RispondiElimina