Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

mercoledì 26 giugno 2013

Sabato 29 Giugno

Ciao ragazzi , sabato si potrebbe andare in altura , mi sono sentito con Martino e Davide Martinazzo ,il giro è da decidere , potrebbe essere il Rifugio Achille Papa nel Pasubio e salita verso il dente italiano e il dente austriaco teatri di aspre battaglie: partenza da passo Xomo , poi da Pian delle Fugazze salita per la Strada degli Eroi e discesa dagli Scarubbi con rientro a passo Xomo , giro molto bello da fare però se il tempo è buono perchè la zona presenta tratti esposti che con scarsa visibilità non sono consigliabili, in alternativa Altopiano di Asiago o Massicio del Grappa

1 commento:

  1. Dei bei classici in cornici fantastiche, ma per problemi di reperibilità non posso allontanarmi troppo, quindi buon divertimento a chi può andare.

    RispondiElimina