Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

domenica 9 giugno 2013

8 giugno - Atestina e Grappa

Voglia di misurarsi su un percorso di gara e voglia di avventure fuori porta ci hanno portato a vivere un sabato fantastico. Temperature finalmente estive e tracciati durissimi affrontati dai due gruppetti con l'entusiasmo di sempre.
Bravi gli organizzatori dell'Atestina superbike a comporre un percorso molto vario e con tratti selettivi, comunque alla nostra portata, concluso in meno di 4 ore e senza scannarsi troppo.
Ecco qualche foto da Este e dintorni (dopo il muro non saremmo stati in grado neanche di fare click) e dal Grappa.





Spettacolare è dir poco, il massiccio del Grappa sorprende nella sua maestosità ed offre ai bikers molteplici percorsi per tutti i gusti. L'entusiasmo per la bellissima giornata estiva ci ha permesso di affrontatare i 46km con 1600mt di dislivello senza problemi ...
sapendo poi che saremo stati appagati da un succulento pranzo in baita!  (Epic)
Daniele, Davide, Nicola e Marco sul Grappa








1 commento: