Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un grande augurio di buon Natale a tutti quelli con i quali ho condiviso sane pedalate e la speranza che sotto l'albero ci sia più che una nuova biga . . . il tempo per usare quella che già abbiamo!
RispondiEliminaCondividendo il pensiero del Tennnico, Buon Natale a tutti!!!
RispondiEliminacarissimi auguri a tutti i pezzati e condivido anche io il tempo non non soddisfa mai la voglia di uscire in bici in buona compagnia !! domani comunque chi volesse uscire alle 8,45 alla chiesa di Battaglia
RispondiEliminasinceri auguri a tutti voi e, nonostante nell'ultimo periodo non ci siamo visti, il desiderio di pedalare in compagnia è sempre grande.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSono a cena con il President e vorrei entrare anch'io nel gruppo dei pezzati.
RispondiEliminaWalter