Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

domenica 13 gennaio 2013

Prima uscita di gruppo - 12 gennaio

Giornata frizzante e grande voglia di ricominciare le uscite insieme,  bel percorso tra Galzignano ed i monti Gemola, Rusta e Fasolo con la guida impareggiabile di Corratec, che conosce ogni solco o deviazione ed ha saputo comporre un itinerario molto adatto a riprendere i contatti con la terra (Aldo ne sa qualcosa!).
Sana fatica per i dislivelli, panorami sempre emozionanti, chiacchiere ed incontri con biker provenienti anche da lontano, le mandorle miracolose di Federico,  i "30 all'ora" spianati, caprioli, lazzi e frizzi (irripetibili) con il simpatico vignaiolo, fango tipo cemento a presa rapida: questi gli ingredienti del nostro giro. Peccato che i 6 pezzati non si siano incrociati con Marco & company, ma le occasioni non mancheranno di certo.
Ecco delle soluzioni trovate in rete per combattere alcuni effetti collaterali del fango.

1 commento:

  1. Nulla da aggiugere all'impeccabile descrizione del nostro "amministratore" peccato non aver terminato la pedalata con "vin e sopressa", sara' per la prossima!
    ciao

    RispondiElimina