Ebbene si, ma chi l'avrebbe mai detto che avremmo trovato anche il sole?!?
Tutti i meteo prevedevano una giornata molto coperta e con probabilità di piogge diffuse, ma come al solito è "meglio guardar il cielo che le previsioni"!!! Sicchè sei coraggiosi bikers, pieni di fiducia hanno caricato su bici e mantellina e si son dati appuntamento a Galzignano...Come le rondini in primavera... è ritornato direttamente dalle piste sciistiche anche il nostro amico Rockrider GIGI, vestito anche lui di una divisa pezzata nuova fiammante, un bentornato a GIGI!
Abbiam riproposto il solito giro, ma questa volta bagnato, su calto callegaro, anello sui pratoni, discesona fino alla fontana, cornoleda, gemola, fasolo, sentiero dei 30 all'ora con deviazione a sx percorso tappa Blubike SuperChallenge XC... a volte con il fango sembrava dover guidar più un motoscafo che una bici!! (850mt di dislivello secondo il gps di Gigi!)
![]() |
Un pizzico d'orgoglio anche per le nostre divise... non potevano esser più belle!!! |
![]() |
![]() |
Come tradizione chiede, abbiam fatto tappa dal nostro amico Tonnetti a Galzignano, non poteva esserci conclusione migliore per la bellissima mattinata!!! |
Grazie Epic del commento postato che testimonia la giornata trascorsa,anche se non ci sei nelle foto che hai ritratto,sottoscrivo la magnifica giornata deliziata da squarci di sole impensabili viste le previsioni,una temperatura gradevole e un paesaggio colorato di verde sinonimo di una primavera oramai inoltrata.
RispondiEliminaTonetti non lo conoscevo e' proprio simpatico!!
ERRORE! i pezzati erano 7, ma uno, per una serie infinita di inconvenienti e malintesi era solitario a godersi i panorami spettacolari che sabato ci ha regalato: Torreglia-cima Venda per asfalto in 40 minuti (8 Km) e poi giù intorno al Venda "a varigola" per sterrati, con ciliegina sulla torta "il carabiniere"; due ore e 23 Km di esplorazione e divertimento che hanno riscattato positivamente la giornata.
RispondiEliminaPer me è stato un buon esordio e una bella sorpresa: vi avevo lasciati sul finire dello scorso anno per indossare sci e pelli di foca e per salire bianche vette; seguivo il blog e ricordavo un gruppo di appassionati goderecci.
RispondiEliminaVi ritrovo con una condizione fisica eccellente e una gamba da farmi invidia, ma sempre col piacere di finire la gita in modo conviviale.
Grazie per la bella giornata!