Un classico,
l'anello fluviale di Padova. Era un po' che non ci passavamo, dopo tante uscite sui colli a scoprire nuovi sentieri. Beh, anche oggi abbiamo iniziato, come putroppo altre volte, "un po' giu' di pressione alle gomme" ma, dopo una visita -miracolosa- da S: Remo tutto e' passato. Bello come sempre ritrovarsi in buona compagnia.
President
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Ragassi che bella pedalata, mi ha fatto veramente piacere ritrovarvi dopo più di un mese. Solo una curiosità: ma cosa avete nelle gambe, dinamite? fortuna che la sosta in pasticceria mi ha doppoato qb per stare un po' al passo. A proposito: il conta km alla fine segnava 61, non male .... Come sempre, grazie della vostra pazienza e disponibilità. :-)A buon rendere
RispondiEliminaIl gran finale ospiti all'Osteria "I tosi de Montà" ha coronato degnamente questa giornata: onore e gloria anche per Epic e Pino che hanno dimostrato la loro destrezza anche ai fornelli!
RispondiElimina