Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

lunedì 19 marzo 2012

sab 24.03.2012 MonteGrande - M. Venda - Terre Bianche

Forche del diavolo, Denti dea vecia, Gatto selvaggio, Vietnam, Giurassico, Salto della volpe, sentore di strane presenze: sembra di vagare nella foresta incantata, ci manca incontrare gli elfi o Frodo alle prese con anelli e tesori . . . invece noi abbiamo trovato solo pietre taglienti e la strage di camere d'aria e tubeless ha avuto luogo . . . e pure il sangue è sgorgato copioso. Come sempre il Trapper ci guidato in questa avventura con infinite variazioni sul tema ed il sorriso ci resterà nonostante tutto stampato sulle labbra fino alla prossima uscita.
Il Tennnico

1 commento:

  1. e aggiungo al commento del buon Davide che le salite anche se impegnative, come quella del m.Grande, fatta in compagnia e' meno sofferta se ci si scambiano opinioni e si sparano anche "cazzate" tutto serve per distorglirsi dallo sforzo.Grazie della bella giornata(non solo metereologica) trascorsa insieme!!!

    RispondiElimina