Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

martedì 13 marzo 2012

Sabato 17 marzo Berici

Partenza da Mossano e, subito, una salita per "scaldare" immediatamente i motori. Abbiamo lasciato Padova con un cielo coperto ed una sottilissima nebbiolina-velo. Qui il sole e' gia' presente e sembra uscire
deciso e prepotente. Clima ideale, compagnia come sempre bellissima e consolidata. Oggi abbiamo ritrovato Marco, incontrato qualche tempo fa casualmente sul Fasolo ed un suo amico, Michele. Siamo in 10. Cominciano i sentieri dei Berici, impossibile descrivere la bellezza della fioritura incontrata: mandorli e peschi fioriti completamente, la varieta' dei fiori e le loro colorazioni sui prati e sui single-track che attraversiamo. Il "Trapper" e' ancora una volta N 1. Conosce anche questi posti, nei minimi particolari, a volte anticipa "Panasonic" e il mondo dei satelliti. Abbiamo pedalato continuamente sino al ritorno, bellissimo e divertente di discesa veloce fino a Barbarano e poi, ritorno a Mossano. Respiriamo l'aria di una primavera alle porte, l'aria di una grande stagione.

Nessun commento:

Posta un commento