Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

venerdì 2 dicembre 2011

Calto Callegaro, Fasolo, Rusta, Fangara

29/10/11 - Il GRANDE RITORNO DEL PROFF e la sua Granbiga - il primo giro con noi del GRANDISSIMO FEDERICO e il suo mezzo con cavalletto e lucchetto.
Partiti con la nebbia e i colli seminascosti pedalimo in direzione del Calto Callegaro. Si inizia la salita. Qualcuno ansima, testa bassa ma ...non molla e si arriva in cima.
Piccola deviazione a su al monte Fasolo. Il sole non appare se non lievemente facendo intravvedere i colori brillanti delle foglie di vite coloratissime. Incontriamo un biker solitario Marco, con la sua Scott 180, una moto senza motore. Si aggrega e rimarra' con noi per tutto il giro. Una strada di ciotoli da spaccare i polsi. Coraggiosi Federico e Stefano D. senza ammortizzatori. Aggiriamo il Rusta e su ancora al Fasolo e da Oci. Panino son formaggio e soppressa alla grande. Quattro risate con la signora che cerca "corratec sotto il volo" ....Ripartiamo per "la giostrra finale- la fangara". Urla di gioa all'arrivo del Proff e la sua soddisfazione.

Personalmente faccio i complimenti a tutti per l'amonia che si sta creando nel nostro gruppo, compagni di pedalata e di amici. Un Bravo al Proff che dopo un anno e' tornato fra noi e a Federico che coraggiosamente si e' aggragato senza timori. . Ormai siete dei "nostri".

Un abbraccio a tutti (anche a chi non ha potuto venire)
andrea    President


Nessun commento:

Posta un commento