Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

sabato 10 dicembre 2011

Sellaronda 10.07.2011



























































































Ciao ragazzi,
il film di ieri sta ancora scorrendo nella mia mente. Gli scenari incredibili di quelle montagne superano la fantasia del desiderio di correvi sopra in mtb.
Non voglio essere retorico e scontato. mi basta il ricordo indimenticabile della bellissima giornata passata con voi e le fortissime emozioni che ci hanno accompagnato.
Un amichevole saluto a chi in questa occasione, per vari motivi, non ha potuto esserci. Parola, vi abbiamo pensato. La prossima volta ci sarete sicuramente. Andrea



















Nessun commento:

Posta un commento