Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

lunedì 21 luglio 2014

Monte grappa 19 luglio

Splendida giornata nel Monte Grappa in compagnia di Giancarlo e due amici del gruppo N'nemo Dai Andrea e Alberto , nonostante l'incoveniente occorso ad Alberto che terrorizza tutti noi con i tubeless : il temuto taglio laterale !!, ma fortunatamente dopo aver inserito un pezzo di camera d'aria siamo riusciti a completare , anche se accorciandolo, il giro compreso un lauto spuntino in una malga ; complice forse qualche ombra di troppo ci siamo poi incasinati nel bosco facendo un percorso inedito che comunque ci ha riportato a Campo Solagna da dove eravamo partiti , ciao a tutti e speriamo di trovarci al piu presto !




1 commento:

  1. Complimenti x il bel giro. Mi chiedo se una caraffa di rosso è bastata per mandare giù tutto quel ricco piattone! Fatto anch'io da pochi giorni l'esperienza del tubeless tagliato sul fianco.

    RispondiElimina