Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

giovedì 17 aprile 2014

Sabato 19 Aprile

Ciao a tutti , le previsioni non sono buone quindi  farei  un giro da Bresseo per salire il Monte Grande , poi giù per il Vietnam , su a Castelnuovo per il giro del Venda ,quindi discesa dall' ex Settimo Cielo ,Terre bianche e di nuovo a Bresseo , se avete  alternative ben vengano
Buona Pasqua a tutti

3 commenti:

  1. Ciao, se il tempo regge potrei anche aggregarmi.
    Ma non si diceva che in caso di pioggia era meglio la zona sud?

    Comunque a che ora pensavi di essre a bresseo?
    ciao

    Proposta alternativa:

    battaglia, valsanzibio, calto callegaro, sentiero dietro monte fasolo, villa beatrice, valle san giorgio, comezzare, cecilia, via pajone (Scajara), mottolone, trattoria da oci, discesa versa cengolina, galzignano, battaglia. Totale circa 35 KM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è uguale vediamo se si fá vivo qualcun'altro ci aggiorniamo stasera

      Elimina
    2. io vengo, a meno che piova già da casa.
      Se viceversa tiene farei un giro che consenta un ritorno abbastanza rapido in caso di peggioramento, quindi vedrei meglio il giro di Marco.

      Elimina