Costigliola deviando per Villa di Teolo per scaldarsi un pò, quindi risalita per la carrabile sterrata da via Pastorie verso le Terre Bianche, percorrendo alla rovescia parte del percorso della Spaccapria, deviando per Giona al Pirio; per asfalto prime rampe del Roccolo e via su sterrato per il giro del Rua e poi del Venda fino a Castelnuovo; quindi nuovamente al Pirio per una sempre adrenalinica Carabiniera. Ultimo strappo a Quota 101 e poi giù all'abbazia di Praglia.
33 Km per un bel giro in magnifica compagnia!
Puntuale la cronaca della giornata da parte di Davide,lo spirito che ci accompagna e' sempre lo stesso, voglia di pedalare ma soprattutto stare assieme anche per rendere meno faticose alcune salite, ripagate comunque da una splendida giornata di sole!
RispondiEliminaSperiamo di aver invogliato qualche " vecchio pezzato" e a farsi vivo per continuare a pedalare con noi.
Nico, posta le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel resoconto del nostro Tennico che ringrazio per l'organizzazione, confermo il bellissimo giro fatto con il solito spirito che contraddistingue il gruppo. Do un benvenuto ad Alessio che spero di rivedere nelle prossime uscite assieme anche ad altri "vecchi pezzati" che da un pò latitano.. :-)
RispondiElimina