Temperature meno rigide, ma più umidità gli ingredienti per affrontare un pò di saliscendi nei nostri colli sui monti Cecilia e Cero con vari passaggi in Scajara.
Una trentina di Km. circa per un migliaio di m. di dislivello circa per 3 ore in sella circa . . . . ma a chi interessano i numeri se non che invece è stato bellissimo ritrovarsi in tanti per festeggiare questo tiepido inizio d'inverno con nuovi amici che condividono con entusiasmo questo bellissimo sport!
Ecco le foto appena disponibili da mr.Epic!
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ottimo, sarò reduce da una cena... aspettatemi!!
RispondiElimina