Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
mercoledì 27 marzo 2013
Sabato 30 marzo - Galzignano
Sfidando le previsioni poco rosee sabato ci siam trovati comunque all'appuntamento di Galzignano, eravamo in quattro; Epic, Corratec, El Condor e finalmente dopo tanto tempo... Il Guerriero. Una leggera pioggerellina ci ha accompagnati per tutto il percorso, corto questa volta, 22km per 690m di dislivello. Ma percorso tutto d'un fiato!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se alzandomi non trovo già pioggia, io vengo sicuramente.
RispondiEliminaGiancarlo.
ciao a tutti , se non piove ci sono anch'io
RispondiEliminaciao aldo
Ciao, domani devono verificarsi delle congiunzioni astrali rare perchè ci possa essere anch'io. Spero di poter fare qualche chilometro durante le festività alla prima buona occasione.
RispondiEliminaallora a domani se non piove!!!
RispondiEliminaGioia e gaudio per il rientro del Guerriero . . . e non poteva scegliere condizioni più adatte alla sua fama!
RispondiElimina