Finalmente oggi ci siamo ritrovati in grande numero (11) con tanta voglia di divertirci.
Interessante il punto di ritrovo a Battaglia. Scaldati i muscoli, su per Setteguadi e poi verso la Scaiara con il gruppo che ogni tanto si divideva e poi si riuniva perchè ognuno potesse seguire le varianti che lo attiravano maggiormente: chi va sul tecnico, chi sul veloce. Poi ci siamo divisi definitivamente: alcuni per un percorso classico, altri per sentieri meno battuti. Bello l'anello alto del Monte Cecilia e quasi mistica la scalata ed il giro del Monte Ricco, poco conosciuto, ma davvero vario e divertente con panorami in stile "Google Maps". 39 Km per 900 m di dislivello in 3 ore.
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Bel giro ragazzi, ci si organizza per un bis in questo per noi nuovo percorso!
RispondiEliminaciao
ciao..in canna rimane sempre la mitica discesa che dal pianoro va verso Arquà!
RispondiEliminad.
Ciao ragazzi,per sabato il tempo non sarà dei migliori , comunque qualcosa si può pensare , io partirò sempre da Battaglia al parcheggio della chiesa , ci aggiorniamo!
RispondiEliminaCiao Marco, ho appena pubblicato la proposta x sabato... Noi partiremo da Galzignano se tutto va bene verso le 9, magari prima di partire facciamoci un colpo di telefono
RispondiElimina(il mio è 393-9229471)
ciao!