Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

martedì 13 novembre 2012

I want to ride my bicycle . . . drin drin

Sabato scorso 10 novembre si è ripetuto il disastro del tempo incerto, che ha fatto rodere il fegato a chi ha cambiato programma ed ha premiato chi ha sfidato la sorte.
Che fare quando le previsioni lasciano ampi spazi all'incertezza e lauti guadagni agli operatori telefonici (andiamo, non andiamo, spostiamo di un'ora, avverti tu Tizio, io Caio, e come facciamo con quelli che vanno direttamente sul posto ? . . partiamo, rinunciamo . . .boh!). Parlavo di questo problema giusto domenica con il President e ci sembrava saggio per il futuro non programmare uscite fuori porta quando le previsioni meteo lasciano troppe incertezze: in tali casi si programma un giro sull'argine (45-50 Km con facilità di rientro), senza impegnare auto e prodursi in tam-tam telefonici frustranti.
Sabato prossimo 17 novembre le previsioni danno bel tempo e penso si potrebbe partire per i Berici se Marco è disposto a farci da guida: avanti con le repliche e le proposte!

12 commenti:

  1. l'unica cosa che mi vien da replicare è questa: non credo sia il caso di "rodersi il fegato" per una mancata uscita in bici. Son certo che hai speso il tuo tempo egregiamente anche senza stare in sella. Alla prossima :-)

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi, sabato mattina io e Diego siamo riusciti a fare un giretto sui Colli, per sabato prossimo per mè ok per i Berici

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Per ritrovarsi proporrei 8:30 piazzale chiesa Ponte di Brenta e forse qualcuno partirebbe anche da Crema Sport, secondo e ultimo ritrovo al park del casello di Grisignano di Zocco alle 8:50 circa.

    RispondiElimina
  4. ottimo ci sentiamo venerdí se volete è valido il lonk che ho postato l'altra volta

    RispondiElimina
  5. Ciao, per che ora è previsto il rientro?

    RispondiElimina
  6. Marco, puoi ripubblicare il link? (è sparito con il post).
    Sarebbe interessante tornare alle auto verso le 12:30.

    RispondiElimina
  7. il link :http://themtbikebrothers.weebly.com/berici--5.html
    il giro che conosco ricalca sommariamente questo , ci sono delle varianti che possiamo provare con la traccia gps,con i tempi dovremmo starci sulle 3 ore se non proviamo tracce nuove

    RispondiElimina
  8. ok x grisignano, ci sarò anch'io direttamente li!

    ciao

    RispondiElimina
  9. Spero di esserci anch'io, lo sapro' questa sera.

    RispondiElimina
  10. ok ragazzi ci sono 8.30 a s. caterina

    RispondiElimina