Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

sabato 24 novembre 2012

Argini e Colli Euganei - 24 novembre

In perfetto spirito libero abbiamo seguito due percorsi molto diversi: quei 5 che entravano ed uscivano dalle nebbie hanno fatto 60 km di argini in allegria tra Padova e Creola, Brenta e Bacchiglione, con ricca sosta in pasticceria (grazie Proff.). Altri pezzati desiderosi di salite e più forti emozioni in quel di Battaglia e Valsanzibio hanno potuto sopraelevarsi sopra le nebbie e godere dei classici percorsi tecnici nel contesto sempre sorprendente dei nostri colli.

3 commenti:

  1. Anche il gruppo dei colli ha assaporato dei buoni dolcetti spuntati miracolosamente durante una sosta da uno zaino: dicono che sono buoni con la grappa, ma per quella bisognava saperlo prima.
    Giancarlo, un "aggregato".

    RispondiElimina
  2. Leggo con piacere che la componente alimentare riscuote ovunque grande successo e a tale proposito anticipo che stiamo pensando alla cena sociale dalle parti di Piazzola il 13 o 14 dicembre. Tutti saranno benvenuti . . basta che abbiano gran fame e voglia di scherzare in buona compagnia.

    RispondiElimina