Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

venerdì 26 ottobre 2012

The wonderful world of Cansiglio Forest (24 ott 2012)

C'è un luogo dove la pace della natura filtra in noi come la luce del sole tra gli alberi. Dove i venti ci comunicano la loro forza e gli affanni si staccano da noi come foglie. Non è difficile arrivarci: basta guardarsi dentro e avere un cuore pulito.
(R. Battaglia)


Km 37.3 + 8km x  up/down go/back errato sentiero, dislivello 1.200m, pendenza max 13,67% ............

















4 commenti:

  1. Bellissima esperienza: il Proff non finisce mai di stupirmi! Chissà se questo grande ritorno di ispirazione è scaturito da innato istinto naturalistico o da miracolose barrette?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo resoconto fotografico. complimenti poi Proff anche per l'impresa ciclistica!!

    ciao

    RispondiElimina
  3. caro proffessore .stento quasi a riconoscerti , sei un grande , i posti sono bellissimi complimenti ciao

    RispondiElimina
  4. Belle foto e bellissimo video. Da "Proff".
    Bravi. Pero' da President devo riprendervi: ma la "pezzata" perche' non la indossate ? Tra questi meraviglioso boschi, sarebbe stat stupenda. .....vi invidio.
    President

    RispondiElimina