... ma anche promozione del nostro sport preferito!
E' stato bello dare il nostro piccolo contributo all'apertura delle "Cateriniadi", giochi a premi per i più piccoli, magistralmente organizzati da Matteo e Damiano con altri importanti supporti tecnici nell'ambito della festa parrocchiale di Santa Caterina da Siena.
Abbiamo voluto dimostrare ai ragazzi che con la bicicletta possiamo "giocare" a tutte le età e che comunque deve essere usata con la testa e sempre con il casco ben allacciato (eccetto Flores già dotato di casco genetico . . ).
I ragazzi si sono gasati alla vista delle nostre evoluzioni e le mamme hanno pensato "ma chi xei sti mati?".
due generazioni a confronto (chi è l'adulto dei due?).
Grazie a tutti della partecipazione.
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento