Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

mercoledì 16 maggio 2012

Parco naturalistico del Brenta 19.05.2012

Bellissima uscita nel parco naturalistico del Brenta. Alcuni di noi lo avevano gia' percorso, ma tornarci e' sempre un piacere. La vegetazione e' lussureggiante, gli scorci e gli angoli che offre il Brenta sono unici
.. i pioppetti, le piccole anse, le dolci paludi di sabbia, creano "giochi per bambini", come attraversare i piccoli guadi o inoltrarsi in sentieri nuovi alla scoperta  del loro percorso.
Una piacevolissima uscita in compagnia, il piacere di stare assieme,  lo spirito del nostro gruppo.
Andrea

2 commenti:

  1. Arghhhh . . . stavolta ho dovuto lavare la bici . . . e mi sono trovato una tinca in tasca! Ma ne valeva la pena.

    RispondiElimina
  2. Le bellissime foto parlano da sole, in questo giro vi siete proprio divertiti!!

    ciao
    epic

    ps: se lo sapevo prestavo la mia bici a qualcuno di voi... era un'occasione buona per lavarla!!

    RispondiElimina