Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
venerdì 19 ottobre 2018
20 ottobre 2018 - raduno
Grande festa di ritrovo tra vecchi e nuovi amici all'ormai tradizionale raduno autunnale.
Molto carino il luogo di ritrovo in mezzo al verde adiacente alla ciclabile, con tanto di laghetti, magnifica vista sui colli, coniglietti e galletti che passeggiavano ovunque e poi sede di meritato pranzo abbondante sotto una tenda.
Dal comodo parcheggio l'allegra brigata ha scaldato i muscoli e le corde vocali seguendo la magnifica ciclabile E2 per Praglia, Bresseo, Treponti, Frassanelle, per poi scatenare il (poco) potenziale sul monte Sereo e varianti varie fino a Villa di Teolo (notevole e memorabile l'incontro casuale con i cugini di N'demoDai). Poi tra via Pastorie, Quota 101, via Volti, villa Draghi e ripresa della ciclabile fino alla trattoria il nostro bel giretto di 40 Km con clima perfetto ha avuto il degno coronamento.
Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Il Tennnico
Iscriviti a:
Post (Atom)