E' stato bellissimo ritrovarsi a Piazzola sul Brenta e pedalare in gruppo fino a Tezze. L'incontro con il falchetto ferito da un cacciatore ci ha fatto sentire come i protagonisti della pubblicità di un noto amaro; recuperato dal suo collega e nostro 'uomo volante' è stato lasciato in buone mani per le cure del caso. Mega pranzo in trattoria per coronare la giornata.
Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com
venerdì 27 ottobre 2017
martedì 28 marzo 2017
Redivivo Corivo Rivo - 25 marzo 2017
Grazie a Martino, ormai un GPS umanoide, che ci ha guidato in quelle sconosciute terre di mezzo tra Berici ed Euganei, riuscendo ad inventare un percorso inedito e ricco di sorprese in una smagliante giornata di primavera
Ed è stato bello ritrovarsi con Pino e Federico e raccontarsi dopo tanto tempo che non ci si vedeva.
36,6 Km x 638 D+
Ed è stato bello ritrovarsi con Pino e Federico e raccontarsi dopo tanto tempo che non ci si vedeva.
36,6 Km x 638 D+
Iscriviti a:
Post (Atom)