Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

venerdì 28 marzo 2014

SABATO 29 MARZO - LA VIA DEI BERICI rewind

L'ultima edizione di questa bellissima gara è stata molto sofferta visto l'insidioso fango che ha compromesso sia i percorsi che i mezzi. Oggi ci siamo rifatti ed abbiamo goduto, pur soffrendo, delle bellissime salite in un contesto primaverile. Bellissimo giro di 40km con 1100mt di dislivello, con la compagnia di Martino, Davide, Alessio, Giancarlo, Diego, Stefano e Marco. Nessuna caduta, nessuna foratura, tutto liscio tranne il gps capriccioso di Panasonic. Un ringraziamento particolare a Martino (Panasonic) e specialmente alla moglie Margherita per averci accolto tutti in un pranzo sostanzioso, nonostante fosse tutto improvvisato, bravi!
Alla prossima, Nicola
Qui il download se volete delle FOTO GIRO









 







lunedì 10 marzo 2014

Sabato 8 marzo - festa della biga

Panasonic chiama ed il gruppo risponde in massa. Bresseo ore 9 piazza mercato, qualcuno azzarda pantaloni corti, in questo frizzante anticipo di estate. Evitiamo il Monte Grande per non mettere subito in crisi chi teme di essere ancora troppo rigido, ma alle prime rampe, dure, ma non lunghissime, a sorpresa i "motori" sfoderano una inaspettata agilità; forse frutto di allenamenti segreti e solitari . . .
Costigliola deviando per Villa di Teolo per scaldarsi un pò, quindi risalita per la carrabile sterrata da via Pastorie verso le Terre Bianche, percorrendo alla rovescia parte del percorso della Spaccapria, deviando per Giona al Pirio; per asfalto prime rampe del Roccolo e via su sterrato per il giro del Rua e poi del Venda fino a Castelnuovo; quindi nuovamente al Pirio per una sempre adrenalinica Carabiniera. Ultimo strappo a Quota 101 e poi giù all'abbazia di Praglia.
 33 Km per un bel giro in magnifica compagnia!