Siamo appassionati, entusiasti. Siamo amici, siamo accoglienti, siamo solidali con l’ultimo in difficoltà. E stiamo bene assieme sul sentiero così come attorno ad una tavola a gustarci “pan e sopressa e un ombra de vin”. Nel 2008 uno di noi ha preso una mtb usata, tanto per provare. Seguendo lui altri hanno rispolverato la vecchia biga ferma da tempo in garage….. e così… via per argini, poi per i nostri colli, godendo anche di altre “imprese” fuori territorio. Ad ogni uscita del sabato mattina c’è sempre qualcuno di “nuovo” che si aggrega. E poi, quale gioia cavalcare la nuova biga che sembra dire:
"Io ti porto dove vuoi…. tu pedala, che quando arrivi...arrivi!” ___________________corivorivomtbteam@gmail.com

lunedì 28 novembre 2011

Calto Callegaro, Cecilia, Scajara, Arquà P.

ITINERARIO 26/11/11: Partenza 09.20: Calto Callegaro-Anello sopra-Cecilia-Scajara-Arqua'. (Ora possiamo deviare per il M: Calbarina e ritornare al parcheggio)
DIARIO:  a cura del Presidente :

Ciao ragazzi. Ieri 26 nov bellissima e numerosa uscita. Il 'Co rivo...rivo mtb Team partiva con 13 amici. Nuove entrate: mister 12 bikes-Sergio e la nuova e gradita presenza femminile: Teodora. La giornata e'stata splendita e la temperatura non da meno. Gli inconvenienti non mancano. Perdersi e ritrovarsi accade, la foratura (o piu') anche, cadere e....rialzarsi, non si vorrebbe ma puo' succerdere. (vedi le immagini di O' GUERRIERO Stefano) . Federico con la bici test rimpiange il suo cancello con cavalletto e lucchetto, Corratec con la sua nuova fiammante e potente GT.- Il ritrovato Proff sembra non finire mai la benzina e scopre il piacere e la soddisfazione di scorazzare tra i colli. (una vispa teresa con i baffi )...con la sua "miglioreBike da argini" del pianeta..-come lui sostiene- insomma non ci si annoia per niente, anzi, la mia impressione e' che il gruppo stia proprio prendendo la forma che volevamo. Divertimento e piacere di stare assieme. alla prossima.

Buona settimana
andrea   President